CANI OSPITI DEL RIFUGIO LE MUSE

La nostra associazione cura circa 40 cani provenienti da situazioni diverse.
Ci occupiamo soprattutto di cani anziani o particolarmente sfortunati. I nostri cani sono microchippati, vaccinati, trattati per la prevenzione della filaria. Affidiamo solo femmine sterilizzate, se età e stato di salute lo permettono. Anche molti dei maschi sono castrati. Per adottare uno dei nostri cani è necessario firmare un verbale d'affido, presentarsi con fotocopia documento di identità e codice fiscale ed accettare controlli pre e post-adozione.
per info: Silvia 328-9199310 - Sabrina 327-6143079 - Elisabetta 347-4114608 - Tanja 339-7127686 - info@associazionelemuse.com

Canile San Francesco

Il canile privato e pensione San Francesco di San Polo (Brescia), in via Della Maggia, ospita dai 30 ai 40 cani in cerca di adozione urgente. E' possibile inoltre, previo appuntamento telefonico al numero 349-6191470, avvalersi delle competenze di un educatore cinofilo esperto in corsi individuali e collettivi per cuccioli ed adulti, educazione di base e recupero comportamentale.
Orari d'apertura: mar-merc-ven e sab 8,30-12.00.
L'associazione Le Muse, presente nella struttura il sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.30, da anni si occupa della campagna affidi dei cani qui presenti e del loro sgambamento.
Per info e adozioni:  Sonia 388-9723931 - Daniela 339-2763762 - Sabrina 327-6143079 - Silvia 328-9199310 - info@associazionelemuse.com
I nostri bebè

cane fiorb

Tooltip
Non solo cani: gatti in adozione

Non abbiamo una struttura per mici ma proponiamo qui appelli di gatti bisognosi a Brescia. Ogni annuncio riporta il proprio riferimento.
NB: cerchiamo persone disponibili per affidi temporanei!
per info: Elisabetta 347-4114608 - Silvia 328-9199310 - Laura 333-1690036
APPELLI URGENTI

Qui presentiamo le adozioni più urgenti tra quelle già esposte nelle altre sezioni e non solo. Questi cani o gatti non possono più aspettare perchè malati o anziani o perchè troppo provati e inadatti dalla detenzione! Ogni appello riporta il recapito a cui fare riferimento.

Le Muse per Catania

cane e gatto

Altri canili bresciani

Inseriamo qui appelli di cani ospitati in altri canili di Brescia per cui non abbiamo una sezione specifica. Ogni appello riporta i riferimenti da contattare. Di alcuni non abbiamo molte info in quanto ci siamo recati nei suddetti canili solo in rarissime occasioni.

IN PROVA AFFIDO
No pictures in gallery
Cani in trasferta

In questa sezione troverete annunci di cani che la nostra Associazione ha affidato ad altri rifugi o a privati prevalentemente in Lombardia ma che ancora cercano casa. Ringraziamo di cuore chi se ne sta prendendo cura, è grazie alla vostra collaborazione che questi cani hanno finalmente una nuova chance! Per info contattate i recapiti indicati per ciascun caso.

Chi l'ha visto?

Pubblichiamo qui annunci di cani/gatti smarriti in zona Brescia e provincia con la speranza che ritrovino presto la strada verso casa!
Gli appelli per cui non riceveremo aggiornamenti per più di 6 mesi verranno automaticamente rimossi.

I fortunati delle muse

Ecco una lunga lista dei cani che grazie al nostro costante impegno hanno trovato una CASA!! Grazie di cuore a tutti gli splendidi adottanti per aver accolto i nostri tesori!
Mandateci le loro foto e le pubblicheremo qui.

I mici adottati

Ecco qui una carrellata dei gatti che abbiamo affidato.
Se ne avete adottato uno mandateci la sua foto e la pubblicheremo!

Gli altri adottati

Ecco una raccolta di foto dei cani adottati dagli altri canili (San Polo, Castelcovati, Gorzone).
Mandateci foto dei cani che avete adottato presso queste strutture e le pubblicheremo! Grazie a tutti gli adottanti!

Ponte dell'Arcobaleno

Esiste un luogo bellissimo, fatto di prati verdi, fiori profumati e freschi ruscelli, in cui gli animali che lasciano la Terra vanno a riposare. Qui chi era malato ritrova vigore e salute, chi era vecchio torna giovane e felice!

Ecco i nostri angeli con la coda che ora corrono sul Ponte dell'Arcobaleno e non conoscono più tristezza.

Canile Val Camonica e dintorni

In questa sezione presentiamo i cani ospiti presso il canile e quelli in stallo dalle volontarie del posto. Ogni appello riporta il numero di telefono da contattare.
  • Random images

Uploaded Mercoledì 20 Marzo 2013