Edgar, meticcio unico

<< Inizio < 1 3 5 6 7 8 9 10 > Fine >>

- EDGAR -

RITIRATO GRAZIE ALLA PREZIOSA COLLABORAZIONE DELLE VOLONTARIE DEI "PELOSETTI DI SILVANA"

AGGIORNAMENTO MARZO 2017

EDGAR, altro piccolino a cui tutti restano indifferenti! All'inizio era un po' insicuro e si faceva scudo della cagnolina arrivata con lui... lei è stata adottata e lui è rimasto solo... EDGAR è un cagnolino anziano, i suoi occhi velati rilevano la sua età, ma quando lo vediamo rotolarsi nell'erba sembra un cucciolo desideroso di giocare! Perché in realtà ogni cane resta sempre cucciolo dentro, mantiene quell'ingenuità che fa vedere le cose sempre belle, come tutti vorremmo che fossero... e loro, i cani, dimostrano che è possibile: è sufficiente buttarsi a terra e grattarsi la schiena nell'erba!

EDGAR, meticcio di taglia media. EDGAR è il classico cagnolino, con i classici colori, il classico sguardo, le classiche orecchie... insomma non ha nulla di particolare su cui possiamo puntare la Vostra attenzione! EDGAR è il classico cane di canile... talmente classico che vorremmo trovasse presto una famiglia veramente speciale che riesca a vedere la sua unicità!

Sonia 388-9723931
Daniela 339-2763762