Boh ora Chopper, incrocio pastore polacco

- BOH ora CHOPPER -

NEWS DICEMBRE 2013

Saluti da Chopper, ex Boh del San Francesco!

"E' già trascorso un anno, eccomi qui, sempre più... bello e monello!
Cari auguri di Buon Natale a tutti voi dell'Associazione Le Muse e grazie ancora.
Chopper e famiglia"

Boh news dicembre 2013

NEWS MARZO 2013

Elena ci ha mandato i suoi auguri e aggiornamento su Chopper, ex Boh del San Francesco... "Cane definito "rustico" dai veterinari per il suo modo estremamente rumoroso di esprimersi perchè se qualcuno lo accarezza ringhia... di piacere, spaventando tutti. Ormai in quartiere è conosciuto e piace molto anche perchè è molto socievole con tutti i cani.
Adesso ha messo su 10 kg, impossibile lavarlo, riesco a spazzolarlo e approfitto della pioggia per ripulirlo un po'. Adora però tuffarsi nei torrenti, nei laghetti e nei fossati maleodoranti... E' decisamente un montanaro e la neve è il suo elemento. Abbiamo fatto alcune deduzioni sulla sua provenienza e siamo certi che appartenesse ad un cacciatore vista la sua predilezione per persone vestite in verde bosco e per i volatili, è attirato dalle voci dei bambini dell'asilo quindi probabilmente aveva bimbi in casa. Probabilmente ha 4 anni e purtroppo ha una malformazione congenita alle anche, ha anche forti dolori alle zampe anteriori per lo stacco di una punta d'osso, sono però cani resistenti e infatti non si lamenta mai poverino, è anche troppo bravo!
Con la gatta è sempre stato docilissimo."

Boh news marzo 2013

NEWS DICEMBRE 2012

Notizie in arriva da Vicenza, ci scrivono gli adottanti di BOH, ora CHOPPER!

"Vi aggiorno sui progressi di BOH ora CHOPPER. Il nome deve essere simile a quello che aveva perchè ha risposto immediatamente... ci segue come un'ombra e non se ne parla di lasciarlo da solo in terrazza, si è piazzato in cucina e ci dorme pure da venerdì viene a prendersi tutte le coccole che può, si lascia spazzolare, ci lecca e... ride! Le foto sono dei primi 3 giorni ed era ancora serio si fa mettere il collare senza problemi, anzi.
Devo dire che si è ambientato molto bene.
Salutoni Elena, Antonio e Alessandro."

Boh news dicembre 2012

ADOTTATO: DICEMBRE 2012

GRAZIE AD ELENA ED ANTONIO CHE SONO VENUTI DA VICENZA DETERMINATI A DARE AL "NOSTRO" BOH UNA CASA PRIMA DI NATALE!

BOH è un bellissimo pelosone derivato Pastore Polacco di pianura, è arrivato da poco in canile ed è rimasto chiaramente spaventato dall'accalappiamento!
BOH ha circa 2 anni con un bellissimo pelo bianco e grigio, una volta toelettato sarà ancora più bello!
Quando siamo entrate nel suo box per portarlo in area sgambamento ci è venuto incontro scodinzolando ma molto timoroso, appena abbiamo cercato
di infilargli il laccio è arretrato mostrandoci i denti... abbiamo capito che era il laccio che lo faceva regire così, quindi stiamo entrando gradatamente da lui offrendogli i biscottini per fargli capire che gli siamo amiche, sta cominciando a fidarsi di noi ma ci vuole molta pazienza.
Cerchiamo per lui una famiglia che sappia rispettare i suoi tempi e che gli faccia riacquistare fiducia nell'uomo, non sappiamo se sia compatibile con i suoi simili.

328-9199310 (dopo le 18,30)

Boh pastore polacco   Boh pastore polacco 1