I banchetti delle Muse

banchetto simona massimo

Donazioni

Donazioni

Veterinari in collaborazione con Le Muse

Elenco Veterinari

Facebook

Pagina Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra NewsLetter per essere aggiornato sempre sulle nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo

Full, meticcio "arrabbiato" con il mondo!

Description

- FULL -

NEWS NOVEMBRE 2013

Chi non si ricorda Full... lasciato in canile con 3 suoi compagni di vita dopo la morte del suo proprietario, aveva visto i suoi amici andarsene verso la loro nuova vita e lui era rimasto ancora per mesi e mesi nel suo box! Bè che dire? Eccolo con la sua mamma e la sua nuova compagna Gaia!!!! La foto dice tutto.

Full news novembre 2013


NEWS GIUGNO 2013

Nell'inviarci questa foto di Full mentre gioca con la nuova compagna, Antonella ci scrive:
"Full è bravissimo, dorme vicino al mio letto, è una colla non mi abbandona un attimo, quando arrivo e apro il cancello sale subito in macchina.
Chi non l'ha adottato non sa cosa si è perso..... ma meglio, così l'ho trovato io."

Full news giugno 2013

ADOTTATO: GIUGNO 2013

Per Full dopo anni di canile e dopo aver visto i suoi compagni di sventura andarsene, finalmente è arrivato anche il suo momento, eccolo con mamma Antonella mentre si appresta ad affrontare la sua nuova vita! Buona fortuna tesoro... te la meriti.

Full in partenza


 

 

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2012

FULL sta invecchiando tristemente in un box!!!

Ormai ha circa 10 anni, il suo compagno di box è stato adottato più di una anno fa e lui è ancora lì!!!

2 anni fa è arrivato insieme a Rex, Luna e Spillo perchè il suo proprietario era deceduto, sono stati adottati tutti, lui purtroppo no.

E' diventato un po' meno timoroso nei nostri confronti ma resta comunque un cane con cui bisogna avere molta pazienza, non ama molto il guinzaglio (probabilmente gli ricorda l'accalappiamento). Il nostro desiderio più grande è che anche per lui si aprano i cancelli del canile prima che sia troppo tardi!!!!

Noi sappiamo che ci sono tante persone con un cuore GRANDE.......

Full ottobre 2012 Full ottobre 2012 1


 

 

FULL è un meticcio di taglia media, non giovane, dal pelo corto nero e grigio.
Si mostra molto schivo e intimorito dall'uomo, non sappiamo se sia sconvolto dall'abbandono o se sia proprio una sua caratteristica (nel momento in cui scrivo questo appello è uscito con noi area sgambamento una sola volta).
Abbiamo avuto difficoltà a prenderlo al guinzaglio ed è uscito solo in braccio, nell'area recintata è rimasto tutto il tempo seduto in un angolo, nella stessa posizione in cui lo vediamo sempre nel box.
Fa davvero tanta tristezza vederlo così, apatico, senza alcuno spunto di serenità, senza una minima reazione che non ci faccia temere il peggio...

Abbiamo davvero paura che da un momento all'altro FULL si lasci andare completamente e decida di non combattere più una battaglia che lui non ha voluto, di non continuare a vivere se questo significa restare chiusi in un box di cemento, con il gelo sul corpo e nel cuore.

per info:
info@associazionelemuse.com
327-6143079
347-0148921
366-3151785
328-9199310

full5.jpg rex_e_full2.jpg