Full, splendido bracco da... cuccia!

- FULL -

AFFIDATO DIRETTAMENTE DAI PROPRIETARI

FULL è un bracco puro di 6 anni, chippato, vaccinato e castrato.
Anche lui dopo 2 anni di adozione cerca una nuova famiglia.....
FULL è compatibile con i suoi simili e con i bambini, NO gatti.
Abituato a vivere solo all'esterno, ma noi siamo sicure, come diciamo sempre, che si abituerebbe sicuramente anche in casa.
AIUTATECI a non farlo tornare in canile!!!
NO CACCIATORI

Sabrina 327-6143079

Full bracco 6 anni

NEWS APRILE 2016

Vera ci manda questa bella foto di Full con queste parole:
"Ciao vi mando alcune foto di Full è stupendo, sanissimo e un amore adorato da tutti.... è diventato molto bravo... siamo sempre insieme, è dolcissimo e dà un sacco di affetto che anche noi ricambiamo. Un saluto."

Full news aprile 2016

NEWS NOVEMBRE 2015

Vera ci ha inviato alcune foto di Full nella sua nuova casetta, abbiamo scelto questa da condividere con tutti voi, guardate che meraviglia!!!
Grazie Vera!

Full news novembre 2015

ADOTTATO: SETTEMBRE 2015

FULL, splendido bracco tedesco di 4 anni. Cosa aggiungere a ciò che la foto già non dice? E' giovane, bello, elegante, buono, affettuoso, amichevole sia con maschi che con femmine e bambini... ha un unico difetto: occorre per lui una recinzione alta almeno 2 metri! Da vero atleta qual è gli piace saltellare!
E' un cane da compagnia ideale! Altro che "cane da lavoro"! Lui lavorerebbe molto bene su un divano!!

328-9199310

Full bracco tedesco 4 anni