I banchetti delle Muse

banchetto simona massimo

Donazioni

Donazioni

Veterinari in collaborazione con Le Muse

Elenco Veterinari

Facebook

Pagina Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra NewsLetter per essere aggiornato sempre sulle nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo

Zeno, piccolino terrorizzato

Description

- ZENO -

NEWS AGOSTO 2014

Foto di Zeno in braccio alla sua mamma! Questo era l'anaffettivo Zeno...

Zeno news agosto 2014

ADOTTATO: MAGGIO 2014

Zeno, abbandonato brutalmente prima, adottato e riportato perchè anaffettivo poi........... ora FINALMENTE ha trovato la sua famiglia che saprà rispettare i suoi tempi. BUONA FORTUNA ZENO. GRAZIE!!!!


FEBBRAIO 2014

Il piccolo ZENO è tornato in canile!!


AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2013

ZENO nonnino taglia piccola (circa 8 kg) è ancora qui al rifugio!!!!!
La vita è stata terribile per questa creatura ma sembra che nessuna abbia pietà di lui, del suo orecchio mozzato, del suo collo costretto in una catena assassina... è un vecchietto che nonostanze le le crudeltà subite è buono e ha imparato nuovamente a fidarsi di quella razza ingrata che a volte è l'essere umano. ZENO va d'accordo con le femmine ma non con i maschi.


AGGIORNAMENTO LUGLIO 2013

ZENO aveva perso la fiducia verso le mani che gli si avvicinavano anche solo per fargli una coccola, è arrivato da noi sospettoso e mordace. I cani però sono creature intelligenti e sensibili e in pochissimo tempo ZENO ha capito che da noi avrebbe ricevuto SOLO le coccole e si è fidato: si è lasciato lavare e toelettare. Accetta con piacere le carezze e i biscotti. Va d'accordo con le femmine. Cerchiamo per lui adozione presso persone consapevoli del suo triste passato che siano quindi in grado di rispettare i suoi spazi e i suoi tempi aiutandolo a dimenticare completamente la violenza subita e tornare a fidarsi completamente delle persone.

per info:
info@associazionelemuse
339-7127686
349-6514074
328-9199310

Zeno luglio 2012 Zeno luglio 20121 

Sabato mattina appena arrivate abbiamo trovato lui...... ZENO...... l'abbiamo chiamato così perchè è stato accalappiato a San Zeno.

Rannicchiato in un angolo del box ZENO ci mostrava i denti... ecco... un altro piccoletto terrorizzato, siamo entrate e con un paio di bocconcini siamo riuscite ad avvicinarlo, appena ha capito che eravamo amiche ci ha seguite nell'area sgambamento.
ZENO portava un collare talmente rigido da non riuscire a slacciarlo, si capiva che non era mai stato tolto, poi, attaccato al collare, un gancio arrugginito.............. capiamo subito che la sua vita è stata a CATENA!!!!
Il peggio doveva ancora venire, sulla sua scheda era scritto: "TATUAGGIO ILLEGGIBILE" appena controlliamo per vedere facciamo una triste scoperta!!! Tatuaggio illeggibile perchè gli è stato TAGLIATO L'ORECCHIO!!!!
PROPRIO COSI'.... tagliato per non poter risalire al proprietario!!!!
ZENO è un cagnolino dolcissimo, essendo spaventato ogni tanto ci fa vedere i dentini ma è assolutamente innocuo, ora è ospite del nostro rifugio.... potevamo lasciarlo lì??? Certo che no!
Cerchiamo per lui una nuova famiglia che gli faccia dimenticare il passato e vivere serenamente gli ultimi anni.
CHIEDIAMO A TUTTI DI CONDIVIDERE L'APPELLO NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO POSSA RICONOSCERLO E RISALIRE COSI' A CHI HA COMMESSO UN GESTO COSI' CRUDELE VERSO UN ESSERE INDIFESO!!! LO DOBBIAMO A ZENO.

per info:
info@associazionelemuse
327-6143079
328-9199310
392-7213892

Zeno piccolino terrorizzato Zeno piccolino terrorizzato1