Nerone, maschio, tg media

- NERONE -

NEWS FEBBRAIO 2014

Nerone adottato la settimana scorsa dopo anni di canile.
Nerone gioca e dorme con l'innocenza e la serenità di un cucciolo... Nerone ha 11 anni, ma sta assaporando la vita come un cucciolone di 1, cercando di cancellare i restanti 10 di oblio e disperazione... Nerone non sporca in casa e non tira al guinzaglio, eppure nessuno gliel'ha mai insegnato... Ci sono voluti i genitori del nostro amato Pagliaccio, ora sul ponte, per capire quale meravigliosa creatura stava appassendo in canile... Nerone ringrazierà sempre l'amico Pagliaccio per aver aperto il cuore e la mente di queste straordinarie persone... Nessun ringraziamento sarà mai abbastanza per rendere onore al loro gesto di amore PURO.

Nerone news febbraio 2014

ADOTTATO: FEBBRAIO 2014

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2012

Anche NERONE sta ingrigendo in un box... 9 anni, una bella età non è ancora vecchio!!!! Riesce ancora a scavalcare ma è un amore di cane.

Perchè nessuno lo vuole???? Forse perchè è nero... Andate oltre l'aspetto, venite a conoscerlo... Lui vi sta aspettando.

Nerone ottobre 2012 Nerone giugno 2013

Ha la tendenza a scappare: E' IN GRADO DI ARRAMPICARSI AGILMENTE E DI SPICCARE SALTI ALTISSIMI. Solo giardini con recinzione murata e molto alta.

OTTOBRE 2009: PRIMA USCITA IN AREA SGAMBAMENTO DOPO MESI DI BOX

NERONE è un dolcissimo inc. labrador nero, adorabile. A lui non interessa correre, passeggiare, giocare: LUI VUOLE LE COCCOLE!! la sua uscita dal box è stato un continuo abbracciare la volontaria, chiedere carezze e baci, attenzioni. E' un cagnolone tranquillo, compatibile con i suoi simili anche maschi, ideale a famiglie con bambini perchè è davvero buonissimo. Non perdetevi la possibilità di condividere le vs giornate con un fantastico 4zampe come NERONE: lui vi sta aspettando!

328-9199310

neronecast.jpg nerone nero1