Chi siamo PDF Stampa E-mail

41.gifSiamo una giovane associazione di amanti degli animali costituita solamente da volontari e quasi completamente autofinanziata. La nostra attività consiste nel gestire quotidianamente il nostro piccolo rifugio, che ospita una trentina di cani circa, spesso riscattati da situazioni di forte disagio. Ci occupiamo inoltre della deambulazione e della riabilitazione al contatto umano degli ospiti di due strutture private bresciane con appalto Asl, curandone con grande impegno la campagna affidi.

Infine recuperiamo e facciamo sterilizzare i gatti adulti delle colonie che ci vengono segnalate e ne affidiamo i cuccioli.

Non avendo alcuna sovvenzione organizziamo ogni fine settimana banchetti a scopo divulgativo ed informativo e di raccolta fondi. Con questi promuoviamo le adozioni, a distanza e non.

La nostra associazione si impegna a non essere vincolata alla realtà di un singolo canile, ma a mantenere i contatti con diverse strutture, rifugi ed associazioni in ambito bresciano per dare speranza ai cani reclusi da tempo immemore nei box dei canili.

Il nostro intento è quello di offrire a tutti i nostri amici a quattro zampe la possibilità di essere adottati.

Responsabile della struttura è Silvia Campora.

GIUGNO 2006: dalla tenacia e dall'amore nasceva il nostro primo rifugio, che purtroppo abbiamo dovuto però abbandonare nell'inverno del 2006, quando si sognava la costruzione del rifugio delle muse... intanto i cagnolini da salvare c'erano già, alcuni di loro hanno trovato una calda famiglia, altri purtroppo non ci sono più! Questo è per darvi un'idea del lavoro che svolgiamo tutti i giorni e anche per dimostrare che l'associazione grazie all'aiuto di persone splendide, cresce ogni giorno di più...