I banchetti delle Muse

banchetto simona massimo

Donazioni

Donazioni

Veterinari in collaborazione con Le Muse

Elenco Veterinari

Facebook

Pagina Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra NewsLetter per essere aggiornato sempre sulle nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo
Cani da aiutare PDF Stampa E-mail
Per quanto riguarda le sterilizzazioni la situazione è la seguente: il veterinario con cui Valentina ha un accordo le esegue per 120 euro compresi i 2 giorni di degenza.

CURATO GRAZIE AL VS SOSTEGNO!  03 NOVEMBRE - REMO è stato aggredito qualche giorno fa. Valentina lo ha trovato ferito e lo ha portato al pronto soccorso veterinario dove è attualmente ricoverato. Temiamo possa perdere un occhio... Remo è un meticcio rottweiler positivo alla leishmania, cammina lento e ha perso i denti. Valentina ha paura che vedendolo così deturpato la gente possa prenderlo di mira e fargli del male. La sua adozione sarebbe un miracolo? Nel frattempo chiede aiuto per le cure. (ultima foto)

remo_6.jpg remo_3.jpg
 
Lettera di ringraziamento di Valentina a chi ha contribuito ad aiutare Remo:
"
Salve a tutti...non ho parole per esprimervi la mia gratitudine per la grande solidarietà dimostrata per Remo, senza voi, senza anche il più piccolo aiuto, non sarei mai riuscita a salvarlo....Grazie a tutti quelli che mi han contattato per lui, a tutti quelli che han contribuito a sostenere le spese dell'intervento, grazie a chi si è interessato per Remo... un cane come tanti altri, un cane che un tempo aveva una famiglia e un padrone da amare, lo stesso padrone che se n'è disfatto, così senza tanti scrupoli... mettendolo per strada, così vecchio, così malato, esponendolo a tutti i rischi della vita da randagio...e infatti è successo, eccolo azzannato, sbranato direi, non voglio neanche pensare a come lo trovai...la vista dei vermi dentro la ferita mi fece rabbrividire...vero io l'ho soccorso ma VOI l'avete AIUTATO... grazie a voi Remo nn è più un cane abbandonato, umiliato, un cane a cui è stato negato l'amore... Remo ha conosciuto il vostro amore, VOI che, senza neanche conoscerlo, vi siete interessati a lui e l'avete preso a cuore come fosse il vostro.....Se voi oggi l'aveste visto credo che vi sareste emozionati, così come è successo a me, son strafelice... le ferite si son chiuse, l'occhio tira un pò, perchè non c'era granche di tessuto per ricucirlo, ma è quasi normale...
Insomma per me è bellissimo lo stesso..anche senza denti anche con mezza faccia normale e mezza ricucita, come potrete notare dalle foto! Chissà che qualcuno magari se ne innamori così come ne son innamorata io e lo tolga dalla strada facendogli rinconquistare la fiducia nell'uomo, dimostrandogli che può ancora essere amato fino alla fine dei suoi giorni!!! Grazie di cuore da parte mia e soprattutto di Remo....E permettetemi Grazie al veterinario che l'ha operato e soprattutto salvato l'occhio.
Vi abbracciamo calorosamente tutti.
Valentina e Remo"

remo-_006.jpg