I banchetti delle Muse

banchetto simona massimo

Donazioni

Donazioni

Veterinari in collaborazione con Le Muse

Elenco Veterinari

Facebook

Pagina Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra NewsLetter per essere aggiornato sempre sulle nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo
Christine, mamma di Camilla PDF Stampa E-mail
Simil cockerina dal volto canuto, bionda, tanto grassa e buffa, coccolona e molto buona con tutti, insomma un cane d'oro! Così l'ho presa e portata da me... come resistere a 2 occhioni che sorridono per la prima volta? In pochi giorni ci ha conquistati tutti con quel suo modo buffo di camminare, quel carattere mite e affettuoso e quella sua panciona!
Magnifici i progressi che fa ogni giorno, ci segue in ogni stanza. è sempre più agile sulle scale e prende sempre più confidenza con tutto e tutti. Margot è una canina così tranquilla che non si sa quasi di averla.. a parte la notte che russa come un camionista! La cicciotta ha 12 anni ma spero che resterà con noi a lungo per dimenticare quei terribili 11 anni e per viverne molti di gioia e serenità. Dovreste vederla quando la porto nel parco: trotterella sull'erba con quella soddisfazione che solo un cane che ha conosciuto solo cemento per anni può avere.. e ci si rotola e struscia come se fosse la cosa più morbida mai sentita! E' una gioia per il cuore. Ora è sul suo cuscinotto che dorme. E noi non possiamo fare a meno di continuare a guardarla e dire: "Che dolce!"
Sono proprio contenta che stia con noi, mi spiace solo non averla salvata prima... ma ora starà sempre al sicuro e sarà viziatissima come le altre 2 pesti!

Christine

marghi08.jpg