I banchetti delle Muse

banchetto simona massimo

Donazioni

Donazioni

Veterinari in collaborazione con Le Muse

Elenco Veterinari

Facebook

Pagina Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra NewsLetter per essere aggiornato sempre sulle nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo
Tommy, dopo l'aggressione la rinascita PDF Stampa E-mail
tommy_storie2.jpg29/09/2007
Con immensa gioia ma anche con tanta tristezza nel cuore siamo andate a trovare Tommy, che è un po' il simbolo della nostra associazione, il cane che ci portò ad essere ciò che siamo oggi.
è quasi un anno che Carlotta e la sua splendida famiglia l'hanno accolto, ricoprendolo non solo dell'amore che meritava ma se possibile ancor di +!
Tommy dal canto suo è sempre lo stesso: il cane + buono del mondo!
Purtroppo però non sta molto bene... Ci auguriamo possa vivere nella gioia riscoperta dei suoi affetti ancora a lungo, il destino è in debito con lui!
Ma ce la farà perchè come dice sempre Silvia: "Tommy è un cane magico" e chi lo conosce sa che è così.
 
tommy_storie4.jpg tommy_storie3.jpg
 

Ecco il nostro Tommy in questa splendida cornice natalizia!!E complimenti a Carlotta per questo albero da guinness dei primati!
tommy_storie6.jpg  tommy_storie5.jpg
 
ECCO L'APPELLO CHE HA PERMESSO A CARLOTTA DI CONOSCERLO!:

Tommy è il cane più buono del mondo!
Adatto a tutti, bimbi e anziani. Non fargli trascorrere questo freddo inverno in rifugio, accoglilo nella tua casa e nel tuo cuore.
Avrai così un cane meraviglioso, davvero speciale
CIAO!! Mi chiamo Tommy e sono un setter bianco e beige di circa 10 anni. Le mie “mamme” dicono che sono davvero molto buono e dolce, ma che non sono stato molto fortunato … sono stato abbandonato e ho vissuto per anni in un triste canile, dove un altro cane mi ha aggredito dal box vicino, strappandomi a morsi la coda.
Fortunatamente “mamma” Silvia mi ha salvato e, grazie all'aiuto di bravissimi veterinari, sono stato operato più volte (avevo anche un tumore ai testicoli, che mi è stato asportato) e curato per due mesi .
Ora posso camminare e correre normalmente e devo solo prendere quotidianamente una pastiglia per il mio cuoricino, che è un po' affaticato.
tommy_storie7.jpg
Le mie “mamme” cercano di darmi tutte le coccole e l'affetto possibili, ma io sono sempre un po' malinconico e mi piacerebbe trovare una persona che mi porti a casa con sè e mi voglia bene per sempre…
Oppure essere adottato a distanza…
saprò che c'è qualcuno che mi pensa e che può venire sempre a coccolarmi e viziarmi quando vuole!
Tommy