I banchetti delle Muse

banchetto simona massimo

Donazioni

Donazioni

Veterinari in collaborazione con Le Muse

Elenco Veterinari

Facebook

Pagina Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra NewsLetter per essere aggiornato sempre sulle nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo
Sancho come Lazzaro PDF Stampa E-mail
Forse stavolta siamo arrivate tardi... per Sancho l'eutanasia sembrava l'unica soluzione che potessero proporci....sancho_storie2.jpgNo, non finchè non sapremo se è davvero l'unica! Vorremmo regalargli un po' di pace dopo tanto dolore.

23/11/06
Questo accadeva all'inizio di questa settimana, ora Sancho sembra aver ritrovato la voglia di vivere: scodinzola, cerca di farsi forza sulle zampe anteriori... ma sappiamo bene che per quanto possa migliorare, Sancho ha davanti a sè solo pochi mesi di vita, perchè il suo cuore è troppo stanco ed affaticato per lottare ancora.

Tutto ciò per pregarvi di non stare a guardare, di agire, di sensibilizzare, di sterilizzare, di dare supporto a chi si batte per loro e per chi soffre in generale, di adottare davvero i + sfortunati, di andare nei canili e vedere davvero, non solo guardare, di non lasciarli e lasciarci soli, di continuare a credere che un giorno cose del genere non saranno + all'ordine del giorno ma solo un passato di cui vergognarci! Grazie.

sancho storieSabato 25/11
porteremo Sancho ad una gentilissima ragazza che si è offerta di dargli qualche mese sereno! Grazie Maristella!!
 
29/11/06
Sta bene e grazie all'amore che riceve sta facendo grossi progressi, inizia a reggersi sulle zampe e a muoversi.... aaah,  i miracoli dell'amore!!
Grazie a Maristella e Giuliano.


SANCHO A CASA!!!

MARZO 2007: SANCHO SI GODE LA VITA!!

sancho_storie4.jpg sancho_storie5.jpg
 sancho_storie6.jpg  sancho_storie7.jpg
 

 AGOSTO 2007: E SANCHO ORMAI CORRE!!

small_sancho_storie8.jpg"Non cammina... ma corre! non e' perfettamente diritto quando corre o cammina, incrocia le zampe davanti.
Ti garantisco che quando parte e' veloce come un lampo.
A lui non basta girare nella parte recintata di 10.000 di terreno, se trova un dei cancelli aperti va a dare la caccia alle lepri, fagiani ect ma la sua passioni sono gli aironi e si apposta per cercare di prenderli.
Poi mi tocca andare a prenderlo con la pala posteriore del trattore per portarlo a casa e la cosa bella che gli piace stare nella pala.
Adesso vive con isa l'alano e tina ed e' anche il giocattolo preferito di hannibal un cucciolo di alano di 3 mesi.
Dorme come un angioletto ai piedi del letto nella sua cesta o su un materassino ma alle 5.00 di mattina si sveglia abbaiando, esigendo di uscire a fare la pipì.
Pensa che abbiamo finito di tutta fretta la recinzione per impedirgli di andare nei campi non tanto per lui ma abbiamo paura della strada per via
delle macchine, ma non si dà per vinto.
Il veterinario che l'aveva visto sia la prima volta, sia un mese e mezzo fa per la vaccinazione, non credeva che era lo stesso cane,.
Ce' ancora il soffio più forte del battito ma il cucciolo va come il treno.Quando siete in zona passate a vederlo se avete voglia.
Ridendo e scherzando si credeva che era prossima la sua fine, invece sono passati 9 mesi. Ci ha fregato tutti!!!!!
Ciao
Mary"
 
small_sancho_storie10.jpg  small sancho storie9

Nuovo aggiornamento di Sancho, una delle adozioni più miracolose... guardate che meraviglia e che pelo splendente gli è cresciuto! Quelle che sembravano dover essere poche settimane di vita, si sono trasformate in mesi di recupero e ora Sancho è pieno di energia! Grazie, sempre, Maristella e Giuliano!