Luigi, vitellino salvato! PDF Stampa E-mail

LUIGI il vitellino È SALVO! Ecco le foto della sua nuova vita, libero di pascolare nei prati alla luce del sole, quel sole che con noi ha visto per la prima volta nella sua vita. LUIGI è la dimostrazione reale che "tutto si può" quando la determinazione, la forza di volontà e l'amore viaggiano concatenate le une alle altre. Ringraziamo di cuore le persone che si sono attivate per lui aiutandoci nella ricerca di un posto che lo potesse accogliere e chi contribuirà ad aiutarci a sostenere la spesa del suo mantenimento. A voi dedichiamo queste splendide foto testimoni della sua acquisita libertà. LUIGI è una creatura che ha in sé qualcosa di magico e meraviglioso... ha in sé un progetto più grande che ci impegneremo a realizzare. Un'amica ci ha scritto che egli porta in sé tante realtà silenziose, è vero... a noi volontari, quindi, resta il dovere morale di provare ad aprire una strada nuova per loro. Ora potrà essere sottoposto agli accertamenti veterinari per la sua zampa, vi terremo aggiornati. Chiunque volesse conoscere LUIGI aiutarci con un contributo per il suo mantenimento può scriverci o contattarci direttamente.
Per info: Silvia 328-9199310 Simona 335-6809617

Luigi Vitellino Luigi Vitellino1

RICHIESTA D'AIUTO URGENTE per LUIGI, il vitellino più dolce del mondo nato con un problema ad una zampetta.
Nei mesi scorsi vi avevamo anticipato che l'attività dell'associazione iniziava ad allargare il suo raggio d'azione, non limitandosi a salvare solo animali da compagnia. Nel nostro piccolo, in silenzio, abbiamo cominciato ad aiutare caprettini, oche, anatre, tacchini, galline, galli, uccellini delle specie più varie.
Mai avremmo pensato però che potesse arrivare una richiesta d'aiuto per un vitellino indifeso, ma ci è stato moralmente impossibile poter dire di no, anche se siamo totalmente SPROVVISTE di mezzi per poterlo aiutare.
Abbiamo pochissimi giorni per trovargli un posto che lo accolga.
Era stato scartato alla nascita perché ha un problema alla zampa posteriore sinistra, ma lui ha lottato ed è riuscito a sopravvivere. LUIGI non può affrontare lunghi tragitti neppure con un mezzo di trasporto idoneo, la zampa in questo momento non glielo permette.
E' per questo che cerchiamo urgentemente qualcuno che abbia una stalla (Brescia e provincia, Bergamo) per accoglierlo con regolare CODICE STALLA, anche solo temporaneamente per avere la possibilità di fare i dovuti accertamenti medici alla zampa e trovargli poi una sistemazione definitiva dove possa trascorrere la sua vita sereno.
Aiutateci a salvarlo! Siamo disposte anche a pagare una sorta di "pensione" per lui, ma se qualcuno ha un posto si faccia avanti per favore, ha bisogno dell'aiuto di tutti noi.
Silvia 328-9199310 dopo le 14,30
Simona 335-6809617 dopo le 16,30