I banchetti delle Muse

banchetto simona massimo

Donazioni

Donazioni

Veterinari in collaborazione con Le Muse

Elenco Veterinari

Facebook

Pagina Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra NewsLetter per essere aggiornato sempre sulle nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo
La forza di Back PDF Stampa E-mail

- BACK -

"Ciao Back, la forza della tua volontà ti ha fatto rinascere più e più volte dalle dure prove del vivere, con la tenacia e consapevolezza che alla fine il destino avrebbe rivolto anche a te uno sguardo benigno.
Hai incontrato un angelo che ti ha accolto e con amore ti ha accompagnato per undici mesi donandoti una felicità tale da farti sentire ancora un cucciolo. Un angelo che ti è rimasto accanto anche quando il tuo cuore vecchio e stanco si è fermato, così fino all'ultimo tuo respiro non ti è venuto meno il coraggio.
Un immenso grazie a questo angelo di nome LINA"


 

 AGGIORNAMENTO FOTO FEBBRAIO 2012

back_anziano_aggiornamento_foto_febbraio_2012.jpg

BACK classe 1997, uno dei nostri cani più anziani, dopo una vita trascorsa quasi tutta in canile ora ha una casa!!!
BACK adesso è finalmente al caldo e circondato d'amore grazie alla straordinaria
sensibilità di Lina, una persona dal cuore immenso che non ha mai rifiutato di
accogliere un cane in difficoltà.

Un evento così meritava un trattamento straordinario e Back, prima di raggiungere la sua nuova dimora, è stato messo "in tiro". Le mani esperte e delicate di Laura lo hanno insaponato, risciacquato, asciugato, spazzolato e speriamo lo abbiano aiutato a scrollarsi di dosso quei lunghi anni passati in un box. Una nuova vita merita un bel pelo morbido e pulito!!!
 
back_toelettatura.jpg back_toelettatura_1.jpg

Con il musetto di chi non capisce cosa stia succedendo, ma pensa "non è niente male", ha accettato tutto pazientemente... un vero filosofo! Quante cose strane in un giorno solo, l'addio al rifugio, la toelettatura e il lungo viaggio in macchina.
Poi una porta si è aperta… capelli biondi, un sorriso dolce e una voce che diceva "ma che carino, me lo immaginavo più grande", così Lina lo ha fatto entrare nella sua casa e nella sua vita ….. subito dopo è arrivato Snoopy, il suo nuovo compagno peloso, tutto scodinzolante .
 
back_a_balia.jpg  back_a_balia_1.jpg

BACK si guardava intorno stupito, girava ogni stanza, osservava ogni cosa e poi ha alzato la testa, ha cercato con gli occhi la volontaria che lo aveva portato li, in quel paradiso, come se volesse una conferma "dimmi che è tutto vero, dimmi che tutto questo è per me" …. Gli occhioni sgranati, increduli e grati di BACK in una casa !!! Emozioni che non si scordano facilmente. BACK non devi ringraziare noi, devi essere grato a Lina che ti ha voluto con se e a te stesso, per avere avuto la forza di arrivare fino a qui attraverso tanti anni di sofferenza.
BACK ha scoperto che i muri non sono tutti uguali, possono essere quelli freddi e crudeli di un box dove lotti per sopravvivere ma sono anche quelli accoglienti di una casa dove non ti faranno mancare una carezza, una ciotola di buona pappa e una cuccia morbida.
 
 back_a_balia_2.jpg back_a_balia_3.jpg

Grazie Lina e grazie a tutte le balie che danno una possibilità ai nostri cani più bisognosi.
 

BACK classe 1997!!!! ADOZIONE DEL CUORE!!

back.jpg