I banchetti delle Muse

banchetto simona massimo

Donazioni

Donazioni

Veterinari in collaborazione con Le Muse

Elenco Veterinari

Facebook

Pagina Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra NewsLetter per essere aggiornato sempre sulle nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo
Giulia, il buio della solitudine...poi la luce dell'amore PDF Stampa E-mail
Marzo 2007: Notizie da Sole - Abbiamo trascorso una piacevolissima serata in compagnia di Solesmall_giulia_storie.jpg e dei suoi amici pelosi e non! L'abbiamo trovato splendidamente, amato, coccolato, curato, felice, gioioso! E di questo continueremo a ringraziare Isabella e Giuliano, 2 persone davvero speciali.
Durante la serata è passata a farci un salutino anche la nostra meravigliosa Giulia...tutta profumata e con la sua pettorina nera. Sembrava sicura di sè, si muoveva senza timore, guidata dal suo super fiuto! Le abbiam fatto 1000 coccole. Siamo così felici che stia trascorrendo giorni sereni, amata e viziata da Rita & family, che l'hanno accolta con infinito amore e non hanno esitato a tenerla con sè anche dopo aver scoperto quel maledetto tumore.
Speriamo che possa godersi il + a lungo possibile la felicità ritrovata!
 
Queste sono le adozioni del cuore: quelle di cani considerati meno adottabili perchè timidi, anziani o difficili...in realtà sono le adozioni che danno più gioia, perchè riportare alla vita una povera creatura sofferente è un' esperienza impagabile!
 
 small_giulia_storie2.jpg small_giulia_storie5.jpg small_giulia_storie3.jpg