I banchetti delle Muse

banchetto simona massimo

Donazioni

Donazioni

Veterinari in collaborazione con Le Muse

Elenco Veterinari

Facebook

Pagina Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra NewsLetter per essere aggiornato sempre sulle nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo
Dako, dimenticato in un inferno PDF Stampa E-mail
 
dako_storie.jpg dako6

Dako è adorabile, affettuoso, remissivo, molto dolce. Cerca di dar bacini con quella sua boccuccia fratturata (incidente o calcio in faccia?), scodinzola e si gode tutto ciò che stava per perdere... Arrivato malato di leishmania, molto denutrito, con forte dermatite, piaghe da decubito, si stava pian piano spegnendo. Stiamo provvedendo a curarlo, ma lui ha bisogno di una vera adozione del cuore! Merita tanto di quell'amore... 

dakopiaghe dako 4
Ottobre 2006
Ecco Dako 10 giorni fa, sicuramente è migliorato parecchio rispetto a quando è arrivato al nostro rifugio (è aumentato di qualche chilo, il pelo è quasi ricresciuto completamente, la pelle non è più piagata) e per questo ringraziamo le persone che ci hanno aiutato contribuendo con offerte a suo favore.
Dako comunque ha ancora bisogno di molte cure veterinarie, quindi rinnoviamo l'appello a chi potesse aiutarci a sostenerle! Tra l'altro appena avrà raggiunto un peso adeguato, verrà sottoposto anche ad un intervento che gli rimetterà a posto la mascella e la sua boccuccia diventerà perfetta e pronta a dare un sacco di super-bacetti!
Infine Dako per alcuni mesi ancora non potrà vivere nel nostro rifugio, ma avrà bisogno di una sistemazione diversa... per ora è sempre ricoverato presso la clinica veterinaria, ma l'ideale sarebbe trovare per lui una persona disposta ad ospitarlo in casa per il tempo necessario alla sua completa guarigione (ovviamente con spese veterinarie e cibo completamente spesati dall'associazione) in Brescia e provincia.

dako_storie3.jpg
Un RINGRAZIAMENTO dal profondo del cuore a chi si è interessato e ha chiesto informazioni sullo stato di salute di Dako.

La nostra gratitudine a chi lo sta sostenendo, secondo le proprie possibilità.
A Paola di mantova
Per Elisa...un bacio da Dako e un grazie da noi.
Un abbraccio grande a Benedetta, l'angelo di Dako, che si è offerta di ospitarlo una volta dimesso dalla clinica, per il periodo della sua convalescenza!
Grazie...
Le Muse
 
 
27 Novembre 2006
"Splendida notizia per il ns piccolo Dako che è stato prenotato da una famiglia di Brescia!
Ora è in convalescenza post operazione alla boccuccia, ma a gennaio raggiungerà la sua nuova prima vera casa!! Grazie ad Elisa e Davide!!"

 
2 Febbraio 07
"Dopo l'ultima operazione si è ripreso fin troppo bene. ora gioca come non mai... ed abbaia pureSembra un cucciolino.
Ciao a tutti"

dako storie4 dako_storie5.jpg
dako_storie6.jpg  dako_storie7.jpg


17 Giugno 2007

Che splendida visita abbiamo ricevuto oggi, in occasione del ns banchetto: Dako & family!! Guardate che bellezza è diventato! E quanto è affettuoso....fa le fusa come un "gatto".

 dako_storie8.jpg dakp_storie9.jpg