Zampatour 2017 PDF Stampa E-mail

L'Associazione le Muse è lieta di invitarvi DOMENICA 1 OTTOBRE 2017 all' ottava edizione dello "ZAMPATOUR" con il patrocinio del Comune di Mazzano presso il "PARCO VITA" di Ciliverghe di Mazzano in Via Pierluigi Albini, 88 in collaborazione con gli alpini di Ciliverghe della sezione A.N.A. di Brescia Comune di Mazzano.
Anche quest'anno all'ingresso del parco sarà montato un set fotografico, dove un professionista di "SHOOTING MY PET" scatterà una foto-ricordo ad ogni cane partecipante che verrà consegnata in pochi minuti (la foto è compresa nel prezzo d'iscrizione).
Ci saranno come sempre i nostri banchetti della pesca e l'immancabile LOTTERIA CON RICCHI PREMI!!!!
Ospite dell'evento per allietarci la giornata, il simpatico cantante bresciano PIERGIORGIO CINELLI.
Programma:
ore 9,00-10,30 Iscrizioni e prenotazione sacchetto pic-nic
ore 11,00 Partenza
ore 13,00 Pic-nic ed estrazione premi della lotteria
Per informazioni: Sabrina 327-6143079
Per chi volesse accompagnare un cane ospite del nostro rifugio può prenotarlo contattando Corinna 377-5032924
Per prenotare il pasto vegano: Sabrina 327-6143079
AFFRETTATEVI AD ACQUISTARE I NOSTRI BIGLIETTI DELLA LOTTERIA!!!
Potrete trovarli dai nostri volontari presso il nostro rifugio.

Zampatour 2017

Lotteria zampatour 2017