Come aiutarci Stampa
Raccogliendo cibo secco e umido, coperte, cucce, collarini...

Attraverso donazioni di varia origine:
se avete un'attività (bar, ristorante, negozio...), che comporta la presenza di clienti, potete mettere la nostra cassettina per le offerte. Sono molto carine e colorate, ma soprattutto non ingombranti e fino ad ora ci hanno sempre aiutato a mantenere i nostri numerosissimi ospiti!

Con una donazione sul nostro conto corrente bancario:

BANCA BCC AGROBRESCIANO - FILIALE NR. 17
ABI 08575
CAB 11202
C/C 00 00 00 170904
CIN V
IBAN IT 84 V 08575 11202 000000170904
CAUSALE: SPECIFICARE (es. "cani delle Muse")
intestato a: "Circolo Arci Nuova Associazione Le Muse"

Per chi volesse donare tramite conto postale, ecco le ns coordinate.

C/C postale num 85129948
IBAN: IT 43 Y 07601 11200 000085129948
intestato a "Circolo Arci Nuova Associazione Le Muse"

Infine potete esserci di grande aiuto offrendovi come casa-famiglia, ossia ospitando temporaneamente un cane che per vari motivi non può stare al rifugio (perchè malato, perchè cucciolo, perchè ceduto da privati e quindi non adatto alla vita in box etc.). Ovviamente dell'adozione continuerà ad occuparsi la nostra associazione. Per dare la vostra disponibilità mandate una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  con oggetto "casa-famiglia".

Purtroppo non abbiamo ancora una nostra struttura dedicata ai mici, pertanto le nostre attività rivolte a loro sono:

• sterilizzazione dei gatti adulti (maschi e femmine) delle colonie che ci vengono segnalate, presenti sul territorio bresciano
  • recupero, eventuali cure veterinarie ed affidi dei cuccioli
  • sostentamento (per quanto possibile con il materiale che ci viene donato) delle colonie con cibo (scatolette e crocchette), cucce e coperte
  • raccolta di segnalazioni di privati per l'adozione di gatti (cuccioli e adulti)

Per queste attività abbiamo bisogno di:
  • crocchette e scatolette
  • coperte, maglioni, pile…
  • trasportini, cucce e gabbie
  • volontari per il recupero dei mici nelle colonie e il trasporto alla clinica veterinaria per la sterilizzazione
  • persone disponibili per affidi temporanei