Minnie, micia epilettica Stampa

- MINNIE -

ESTREMA URGENZA per MINNIE: EPILETTICA SENZA CASA!!

IL NULLA ASSOLUTO PER MINNIE, MICIA EPILETTICA, DA SABATO "RESTA a PIEDI" e non le sarà più garantita la doppia somministrazione della sua terapia... praticamente LA MORTE CERTA... è stata sottoposta a visita neurologica e non si è evidenziata alcuna anomalia neurologica, MINNIE pertanto deve restare semplicemente monitorata e proseguire la sua quotidiana terapia, ma per ora NON necessita di ulteriori accertamenti quali diagnostica per immagini (RMI o TAC). Per la sua salvezza valutiamo anche stallo a pagamento, almeno condividete il suo appello!!!!!!


Dolcissima, semplicemente STUPENDA micia tricolore di 3 anni e mezzo di rara bellezza cerca urgentemente balia o adozione!!
La sua bellezza e la sua bontà purtroppo non le hanno risparmiato il rifiuto dei proprietari che non la vogliono più proprio perché epilettica...
MINNIE è una gatta molto coccolona, non ama farsi prendere in braccio, ma adora fare il pesta uva sulle persone a cui decide di donare il suo affetto, è sterilizzata ed è Fiv-Felv negativa. 
Non sappiamo se è compatibile con cani.
Da circa un anno ha iniziato ad avere attacchi epilettici, alternando periodi di quiete ad altri di attacchi contenibili con determinate accortezze. 
Sappiamo che stiamo chiedendo un grande gesto d'amore nei confronti di una gatta di non facile gestione, stiamo facendo ulteriori analisi per capire come poter agire per aiutarla nel modo migliore. Necessiterebbe di una risonanza magnetica, ma ad oggi non abbiamo le possibilità economiche per potergliela fare. MINNIE prende due pastiglie al giorno, nulla di più. 
Attualmente si trova in una clinica veterinaria, ma la sua vita non può trascorrere in una gabbia da degenza. 
Il nostro sconforto è davvero grande, aiutatela!!
L'associazione si farebbe carico di tutte le spese veterinarie, dei medicinali e dell'eventuale pappa specifica. 
MINNIE è un piccolo capolavoro della natura, una micia che sembra dipinta a mano, la sua malattia non deve diventare la sua condanna.

per info:
Laura 333-1690036

Minnie tricolore epilettica


ADOTTATA: AGOSTO 2014

MINNIE è una simpaticissima micina di 3 mesi e mezzo, bellissima nel suo manto tricolore, molto attenta e intelligente. Cerca una famiglia da amare e ricoprire di fusa. Si affida con modulo e obbligo sterilizzazione al 7° mese.

per info:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Elisabetta 349-6514074

Minnie tricolore 3 mesi e mezzo