Associazione Le Muse
Lotteria Zampatour 2017 PDF Stampa E-mail

BIGLIETTI VINCENTI LOTTERIA ZAMPATOUR 2017

Ricordiamo che i premi dovranno essere ritirati entro un mese dall'estrazione - i sigg. vincitori saranno contattati da un incaricato dell'associazione che fornirà tutte le indicazioni per il ritiro del premio!

Lotteria Zampatour 2017 1

Mandy, cercasi stallo! PDF Stampa E-mail

- MANDY -

RICHIESTA DI STALLO URGENTE!

Lui è MANDY, età stimata 13 anni! E' arrivato la scorsa settimana presso il Canile San Francesco e noi l'abbiamo visto sabato mattina, rintanato in un angolo che ci osservava con degli occhioni terrorizzati. Quando ha capito che eravamo suoi amici non ci ha mollato un attimo ed ha cercato continuamente le coccole. Crediamo che MANDY abbia subito un grosso trauma, ha la mandibola storta, gli manca una fila di denti e probabilmente ha anche una zampina fratturata!
Impossibile pensarlo in un box! Ma al momento non abbiamo un box in cui poterlo mettere!
CERCHIAMO PER LUI UNO STALLO URGENTE in modo da poterlo sottoporre a tutti gli accertamenti necessari e poterlo curare nel miglior modo possibile.
Sabato non siamo riuscite a fargli una foto che possa farVi capire la Sua dolcezza, per il momento Vi mostriamo quella fatta al Suo arrivo al canile sanitario.

Sonia 388-9723931
Daniela 339-2763762
Sabrina 327-6143079
Silvia 328-9199310 dopo le 14,00

Mandy tg grande 13 anni

Melissa, smarrita a Rezzato (BS) PDF Stampa E-mail

- MELISSA, smarrita a Rezzato (BS) -

05/04/2017 Melissa è scappata in zona Rezzato (BS) questa mattina alle 7,30. È buona ma spaventata, avvicinatela con calma abbassandovi e mostrandole il fianco.
Per info e segnalazioni: Valentina 392-6829125

IN PROVA AFFIDO: MARZO 2017

Melissa in partenza

MELISSA, giovane cagnolina spaventata e timorosa. MELISSA ha bisogno di avere accanto a sé un punto di riferimento da seguire, una guida che la tranquillizzi e la rassereni, una certezza che la faccia sentire importante e speciale. Pare compatibile con i suoi simili. NO CACCIATORI, NO SERRAGLIO.

Sonia 388-9723931
Daniela 339-2763762
Sabrina 327-6143079
Silvia 328-9199310 dopo le 14,00

Melissa cagnolina caccia bianco nera

Martin, smarrito a Manerbio (BS) PDF Stampa E-mail

- MARTIN, smarrito a Manerbio (BS) -

Gli ultimi avvistamenti lo segnalano in zona Bagnolo Mella direzione Borgo Poncarale.
Smarrito Martin, domenica 25 ottobre nei pressi del Palasturla di Manerbio (BS).

Per info e segnalazioni: 331-1883455 oppure 366-4709898.

Martin smarrito a Manerbio

Loro aspettano te.... PDF Stampa E-mail
collage

...... loro sono vivi! Stanno aspettando che una vostra condivisione, un minuto del vostro tempo, cambi il loro destino per sempre, prima che sia troppo tardi!
Per tutti quelli che hanno capito, per tutti quelli che non hanno solo belle parole ma una coscienza e un cuore..........

CONDIVIDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda le nostre foto! PDF Stampa E-mail